giovedì, dicembre 28, 2006












 Queste sono un po le decorazioni che abbiamo messo in giro per la casa!
Inutile dire che i bambini si sono divertiti  un sacco,  a cominciare propio nel farli partecipi in queste cose!
Peccato che poi il Natale passi cosi in fretta!

mercoledì, dicembre 27, 2006



 Ecco ci mancava solo questo, avevo scritto un bel papiro (dopo tanto, visto che la versione italiana del mio blog langue per mancanza di tempo sigh!!!) e cosa faccio?!.....lo cancello pure!!!! Aghhhh!!!Rabbia rabbiosa!!!Ok, volevo augurare seppure in ritardo un MERRY Christmas e un creativo,scintillante ma soprattutto felice nuovo anno!!!!!

martedì, novembre 07, 2006






 Ciao a tutti :))))
Accidenti come volano le giornate, mi arriva la sera e manco me ne accorgo.....ma sarà normale??!!
Passato Halloween, l'occasione giusta per festeggiare il compleanno di mia figlia Alice, i bambini tutti felice e pure io nel vederli così :))))
Ecco qualche foto degli ultimi lavori.

domenica, ottobre 22, 2006






Eccomi quà, sono stata assente per un po, ma in questo periodo non è molto facile trovare un po di 
tempo libero :((((
Mattia procede veramente bene e sta recuperando velocemente!!!
Ormai siamo in pieno autunno e si inizia a pensare ai regali di Natale, almeno per me!!!
Io adoro molto l'autunno, è una stagione ricca di colori, ci regala qualche giornata di sole, e molti frutti :)))))
Stamattina ho fatto la torta di mele, i bambini ne vanno matti! Buona domenica a tutti!!!!

giovedì, settembre 07, 2006

Ma quali vacanze????? Più che una vacanza noi in Austria, abbiamo vissuto un'avventura!!!! E per fortuna conclusasi bene. Dopo appena 3 giorni che eravamo lì abbiamo deciso di farci un giro in bici, il tempo era incerto ma non pensavamo che venisse da piovere presto ed invece dopo neanche un Km, si è messo e così in una discesa Mattia ha frenato bruscamente ed è scivolato a terra!!!! Morale: rottura del femore alla gamba destra!!! Non vi dico che paura, trasportato d'urgenza all'ospedale (ottimo) ed operato immediatamente. Io avevo capito subito di cosa si trattava visto che in ospedale ci lavoro. Ho cercato di tranquillizzare Mattia ma sinceramente, in questi casi, ci si riesce malissimo :-o(

Comunque l'operazione è riuscita benissimo, grazie anche all'ottimo lavoro fatto, abbiamo azzeccato un ospedale con un reparto di traumatologia sportiva, visto che la zona è una rinomata zona sciistica!Dopo una settimana di degenza Mattia è ritormato a casa, per fortuna che l'ha presa bene ed è stato davvero molto bravo ;-))))Oggi abbiamo fatto delle lastre di controllo e anche qui i medici italiani hanno potuto constatare l'ottimo lavoro eseguito. Ora ne avrà per un bel pezzo (circa 3 mesi) ma sinceramente non mi spaventa visto che poteva andare molto peggio!!!!E come si diceva nel film Forrest Gamp ".... la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai che gusto ti capita" !!!!!!

Questi i link della zona e dell'Ospedale: http://www.st.johann.tirol.at/ http://www.khsj.at/

domenica, agosto 20, 2006


In partenza, finalmente!!!!

Ciao a tutte voi!!! Tra poche ore partiamo per le vacanze!!!!!!!!
Nom mancheranno le foto e vi racconterò tutto al mio ritorno, dopo il 3 settembre!!!

Arrivederci :))))))))))))

venerdì, agosto 18, 2006

Puff!!!Pufff!!! Accipicchia,vorrei lasciare la casa abbastanza in ordine prima di partire!!!!!

Ce la faranno i nostri eroi in questa impresa titanica??????

giovedì, agosto 17, 2006


Ecco questo è il libro :))))) Fantastico!!!!! Mille grazie Giulyette!!!

Ohhh che casino!!!! Bhè ad essere del tutto sincera me lo immaginavo!!!! E'ccerto, sabato si parte per le vacanze e fino ad allora a casa regnerà il caos :)))) Oggi giornata di bucato e di stiro (chissà come mai le cose che servono sono sempre da stirare?!)

La cosa belladella giornata,anzi due, è che mi è arrivata una Postcard di cui seguirà la foto,davvero carina :))) La seconda è che una mia amica mi ha regalato un libro a cui tenevo molto!
Il libro s'intitola: "Little Quilts" non è propio messo bene ( trovato usato su E-bay) ma a me poco importa. Giuli,la mia amica, sapeva che lo stavo cercando, ( a me piacciono molto i piccoli quilt e lo stile country) e lei ha pensato bene di farmi questa bella sorpresa!.
Ecco questo libro è un insieme di entrambe le cose :))))

mercoledì, agosto 16, 2006


Ciao a tutti eccomi quà, o forse sarebbe più corretto dire rieccomi. Sì perchè già scrivo in un blog, ma in lingua inglese e mi sembrava giusto farne uno nella mia lingua :)))))